giovedì 21 gennaio 2010

Catastrofi naturali da collezionare


E' con profonda commozione e soddisfazione per il lavoro svolto che posso annunciare in esclusiva per i lettori di “nonmiguardare”, l' uscita di questa nuova fantastica collana editoriale.

Si tratta di un' opera unica nel suo genere, frutto di mesi di collaborazione con il mio staff di giornalisti e di continui colloqui con la Farnesina, a cui va un ringraziamento particolare per l' ammirabile impegno e la solerzia proferiti, senza i quali questa collana non avrebbe visto la luce in così breve tempo.

Dal terremoto dell' Irpinia a quello dell' Aquila, dall' eruzione del Vesuvio allo Tsunami del 2004, una sublime raccolta di immagini e testimonianze, che va a concludersi con l' affascinante ecatombe haitiana.

In omaggio con ogni numero, casuali resti umani, ed anche tu potrai divertirti a costruire il tuo personalissimo cadavere da collezione!!!

Cosa aspetti? Ordina subito la tua copia!

4 commenti:

  1. Voglio il celeberrimo cadavere pompeiano incenerito col ciuffo rockabilly risalente all'eruzione pliniana del 79 d.C.

    RispondiElimina
  2. Cazzo Holler, quelli li ho finiti, l' ultimo lo ha preso oggi un assicuratore di Pistoia. Se può interessarti in magazzino ho un rarissimo tamarro avellinese con tuta adidas ancora perfettamente conservata e un cacciatore aquilano, con ancora il falco aggrappato all' avambraccio. Altrimenti c' è da aspettare lo stock haitiano, su cui però posso farti il 20% di sconto. Anzi ti dirò, se me ne prendi una coppia ti regalo anche un bambino, un trittico che renderebbe il tuo salotto uno dei protagonisti del XXI secolo!!!!

    RispondiElimina
  3. cosa non si farebbe per assecondare la propria necrofagia, buongustaio!!

    RispondiElimina