martedì 19 gennaio 2010

The Dumbo' s ultimatum


Ormai ci siamo, i roumors si susseguono in un incalzante escalation dalla progressione pitagorica, le maggiori testate del settore si contendono le indiscrezioni a suon di testate del settore, la stessa casa produttrice ormai pare non ne faccia più un mistero, ma una pura questione economica, ha dichiarato entusiasta la pura questione economica.

Quelli di voi più attenti alle notizie provenienti dal globo cinematografico avranno già capito di cosa parlo. Ebbene si, a neanche 2 mesi dall' esordio nelle sale di Avatar, James Cameron (che qui vediamo ritratto in un cancelletto [#]) torna a stupirci con un altro dei suoi capolavori.

Dimenticate gli ominidi blu spudoratamente copiati dagli elfi di World of Warcraft e I cavalli a 6 zampe, dimenticate l' eroico Jack Sulley che si lascia annegare aggrappato ad un pezzo di ghiaccio pur di salvare la sua amata ed il proprio popolo, colpito da un enorme iceberg entrato in rotta di collisione con Pandora, questa volta si fa sul serio!

Adrenalina, spasmi sopracutanei e tanto buon sesso a poco prezzo.

Dumbo è tornato e questa volta è incazzato nero.

La prima italiana è prevista per la seconda metà di marzo, mentre in america dovrebbe uscire intorno al 1987, non ci resta che aspettare!

Non ci è dato di sapere molto riguardo alla trama, ma pare che alcune scene siano state girate ad Haiti, dove il costo della prostituzione è più che accessibile anche per una troupe composta da più di 300 elementi.

Maniaco della postproduzione, per la prima volta nella storia del cinema Cameron sperimenta “l' esplosione al contrario” (non mi veniva in mente un sinonimo migliore di CONTRARIO e quando ho provato ad inserire la parola CONTRARIO nel dizionario dei contrari, il pc ha crashato e la madonna di 2 metri che tengo in stanza ha cominciato a sanguinare... dalla vagina), partendo infatti dagli edifici distrutti, Cameron e la sua troupe hanno ricostruito l' intera Haiti in 3D, evitando così di far brillare sul serio quegli edifici (visti gli attuali metri di giudizio, il prossimo nobel per la pace non glielo toglie nessuno).

Da segnalare nel cast, un ' agghiacciante Uomo di Ghiaccio, un toccante Tom Cruise nel ruolo del cattivo sottopagato; commuovente la scena in cui Bianca e Bernie aiutano Dumbo ad estirparsi un' unghia incarnita che gli duoleva da tempo.


3 commenti:

  1. Mi sa che ho puntato sul cavallo giusto. Ricordati di Sciuscia quando avrai tanti visitatori e donne a volontà.

    RispondiElimina
  2. ma io ti odio a morte, perchè dopo il commento di ieri, leggendo quest' ultimo mi hai fatto intenerire come una kekka, a presto!!

    RispondiElimina
  3. The Dumbo’s Ultimatum è una perla che non esiterei per nulla al mondo a rilegare nella parte meno polverosa della mia videoteca.
    Manco il tempo di scoprirti, che l’area commenti è stata già sverginata da Sciuscia..
    Tra le "donne a volontà" sopracitate (che non esistono e mai esisteranno), spero solo che tu Sciuscia, non svergini anche la mia prossima ragazza.
    ahahah, si scherza! (è una risata nevrastenica, ho davvero paura, ma comunque si scherza).

    RispondiElimina