giovedì 28 gennaio 2010

Ci vogliono dai 15 ai 20 minuti per fare tua una donna senza pagare

Premetto che non si tratta di un post maschilista, ma di un incitamento al sesso femminile per renderci il lavoro più interessante.

E' così, di una facilita abnorme, delle volte così tanto da rendere il tutto di una noia mortale.

Per quanto esseri molto più pragmatici di noi maschi, le femmine, nessuna esclusa, coltivano in se il sogno dell' uomo perfetto, il famoso principe azzurro. E' una sorta di tumore congenito al cervello che portano tutte a spasso più o meno disinvoltamente.

Conosciuta una donna, basta spendere i primi cinque minuti per capire di che tipo si tratta ed i restanti 10/15 fingendosi ciò che loro vorrebbero tu fossi, dopodichè è fatta, potresti anche chiederle di venire ogni mattina a casa tua per portare il cane fuori a pisciare. Se sei bravo e la tua tecnica non mostra falle, prima di portarti il cane a pisciare, ti svegliano con un pompino. L' importante è mostrarsi offeso dopo l' eiaculazione, perchè quella mattina non avevi da lavorare ed avresti voluto dormire fino a tardi. Sintonizzerà l' orario delle sue fellatio con quelli della tua sveglia. Lascio alla vostra immaginazione il compito di prefigurare l' output grafico di uno che ha come sveglia la cavalcata delle valchirie.

1 commento: