mercoledì 27 gennaio 2010

Colliers

Prima di cominciare mi pare necessaria una premessa.

Sia chiaro a tutti e questa è una cosa che non vorrei dover ripetere ancora. Non ho mai leccato il culo di un cervo, mentre mi scopavo una vecchia cicciona di merda e un pitbull nero con una macchia bianca sull' occhio destro e chiunque affermi il contrario, sta mentendo.


L' altro giorno ero in centro a far spese e passeggiando per quelle strade, avevo notato in vetrina un graziosissimo collare di pelle borchiata con guinzaglio e volevo prenderne una pariglia per regalarla a Claudia e Laila, conosciute la sera prima in un bar.

Purtroppo le pariglie erano terminate, così alla fine mi sono deciso a prendere due collari in pelle con guinzaglio.

La sera successiva quando scartarono il mio omaggio, la prendemmo tutti sul ridere,in fondo era solo un regalino ironico, la simpatica burla di un innocente mattacchione.

E' a questo che pensammo mentre ce ne stavamo nudi sotto le lenzuola dopo aver scopato.

A questo e all' ennesimo nuovo gruppo di facebook in cui I fan si ripromettono di andare tutti a vivere su Pandora un giorno, rinunciando ai vestiti ed internet.

Un progetto ambizioso vero, ma sono persone in gamba, li conosco, dico che possono farcela o quantomeno me lo auguro. A pensarci bene potrebbe essere proprio un bel modo per smaltire un pò di persone in eccednza. “Presto! Presto affrettatevi, l' ultimo aereo delle 19.00 per Pandora sta per decollare. Uno alla volta signori, uno alla volta, saliremo tutti! Vi aspetta un mondo stupendo, dove pace e amore regolano le leggi della natura” e via tutti a far la doccia di gas, I corpi poi li scarichi giù per il carrello bagagli, magari anche già imballati nel celofan. Insomma c' è chi ha fatto di peggio, dopotutto questo sarebbe un metodo rapido, indolore e igienico. Non dimmentichiamo poi che non si tratta di una deportazione forzata, chiunque è libero di salire o no sull' aereo per Pandora, così per come il suo libero arbitrio gli indica di scegliere, così per come il suo cervello totalmente fuso può fargli credere ad una simile eventualità, Pandora? Ma siete imbeccilli? Che cazzo avete in quella testa? Ma possibile che appena un tizio qualsiasi vi si avvicini con la promessa di qualcosa di bello, ci cascate tutti come dei cazzo di ritardati? Siete la nostra rovina! Un giorno o l' altro ci farete uccidere tutti!

Sono certo che la costituzione lo interpreterebbe come un reato minore.

Poi il discorso è caduto, c' erano due collari da provare.

3 commenti:

  1. Premettendo che non sono l'anonimo che ha precedentemente commentato in maniera se così si può dire ,"colorata" .... Condivido l'entusiasmo e penso che questo sia il milior "brano" letto durante la giornata , a considerazione del fatto che però ho studiato e quindi letto unicamente "l'evoluzione storica della comunicazione pubblica"!
    Prenderlo come un complimento?!?!? Non sò! :P

    RispondiElimina